localconsulting.it
mercoledì, Maggio 22, 2024
localconsulting.it
HomeNotizieUn nuovo stabilimento per le Pastiglie Leone

Un nuovo stabilimento per le Pastiglie Leone

Pastiglie Leone è un’azienda dolciaria fondata nel 1857 da Leone Dufour. Nota per la sua ampia varietà di prodotti a base di caramelle e cioccolato: dalle iconiche e gustose pastiglie alle gelatine con vera polpa di frutta, dalle praline – i cioccolatini vestiti da caramella – agli amatissimi Cri-Cri, boule di cioccolato con cuore di nocciola IGP Piemonte rivestite di piccoli granelli di zucchero.

Leone annuncia il nuovo stabilimento completamente green. L’inaugurazione, fissata per il 2025, segna una tappa fondamentale nell’evoluzione del brand e si pone l’obiettivo di attrarre i consumatori, permettendo al pubblico di entrare in contatto con la produzione di pastiglie e tutte le altre dolcezze prodotte.

L’impianto, sostenibile e certificato Leed Gold, prevede una grande area dove affacceranno rispettivamente lo shop, la caffetteria, la reception e il percorso guidato. Grazie alle ampie vetrate i visitatori potranno osservare le due aree dedicate rispettivamente alle caramelle e al cioccolato, scoprendo da vicino i processi di lavorazione. Non solo, il pubblico potrà immergersi nel gusto e nella bellezza del mondo Leone, diventando il vero protagonista di un percorso multisensoriale sviluppato su due piani.

Con l’inaugurazione della nuova Fabbrica Leone ci poniamo l’obiettivo di condividere con il pubblico i valori del brand e la qualità degli ingredienti dei nostri prodotti, che dal 1857 sono sinonimo di gusto, eccellenza e italianità. Il nostro ambizioso progetto strizza l’occhio all’innovazione, che intendiamo portare al servizio sia della produzione che delle esperienze multisensoriali che gli ospiti della Fabbrica potranno vivere in esclusiva. Il nostro desiderio è di far sì che Leone venga riconosciuto nel mondo come il brand di confetteria italiana che regala momenti di piacere e felicità”, racconta Massimo Pozzetti, CEO di Leone.

Related Articles

Ultimi Articoli