localconsulting.it
sabato, Maggio 25, 2024
localconsulting.it
HomeEventi5 anni di Nuvola Lavazza

5 anni di Nuvola Lavazza

In occasione del quinto anniversario dell’inaugurazione della Nuvola Lavazza, avvenuta nel giugno 2018, venerdì 9 giugno si è festeggiato con una giornata ricca di eventi che hanno coinvolto i partecipanti in un mix di arte, musica, street food e incontri d’autore.

Nonostante una pioggia torrenziale in prima serata che ha creato qualche difficoltà all’organizzazione, l’evento è stato trasferito dalla location esterna alla sala interna. Le lunghe code per convertire gli euro in biglietti per l’acquisto di cibo e bevande si sono rese meno pesanti ascoltando l’esibizione della Bandakadabra. Questa “pocket orchestra” è capace di abbracciare qualsiasi genere musicale con una straordinaria fusione di comicità e teatralità. Originaria di Torino, la Bandakadabra ha portato in pista la propria energia travolgente, conquistando il pubblico con il suo stile unico e coinvolgente.

La serata è stata accompagnata dalle selezioni musicali di Domenico Di Benedetto, celebre DJ torinese noto per la sua abilità nel mixare grandi successi e melodie contemporanee, con il suo stile elettronico ed elettro-dance.

Sul palco è salito il talento emergente FELLOW. Vincitore di numerosi premi, tra cui il prestigioso Premio Siae al famoso festival di Castrocaro, Fellow ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua voce.

Tra i protagonisti della serata c’era Samuel, noto frontman dei Subsonica, una delle band italiane più acclamate. Con la sua presenza carismatica e il suo talento musicale, Samuel ha intrattenuto il pubblico con uno speciale DJ Set regalando momenti indimenticabili.

Related Articles

Ultimi Articoli