localconsulting.it
sabato, Maggio 25, 2024
localconsulting.it
HomeNotizieCasa Surace presenta Sagra Surace alla Certosa di Padula dal 28 al...

Casa Surace presenta Sagra Surace alla Certosa di Padula dal 28 al 30 luglio

Casa Surace, il noto collettivo comico e creativo, si prepara a lanciare un nuovo format live che promette di sorprendere e divertire il pubblico. Dal 28 al 30 luglio, presso la suggestiva Certosa di Padula, si terrà la Sagra Surace, un evento unico nel suo genere che unisce intrattenimento, food e innovazione.

Durante questi tre giorni, la Certosa si trasformerà in un vero e proprio villaggio, offrendo ai visitatori un’esperienza immersiva all’interno del mondo di Casa Surace. Spettacoli, showcooking, concerti e giochi si alterneranno per creare un’atmosfera coinvolgente e divertente. Sarà un’occasione per rivivere le tradizioni e l’ironia che caratterizzano il collettivo sui social media, ma in una dimensione live.

L’evento si concentrerà sulla valorizzazione del territorio locale, presentando piatti tipici della tradizione italiana e offrendo un’ampia varietà di proposte culinarie. I partecipanti avranno l’opportunità di assaporare le delizie gastronomiche e interagire direttamente con talent, influencer e artisti nazionali, che si esibiranno sul palco e si mescoleranno al pubblico in apparizioni spontanee. Sarà un’esperienza unica in cui il mondo del food si intreccia con il mondo digitale, dando vita a un evento che rappresenta fedelmente lo spirito e i valori del collettivo.

La Sagra Surace, organizzata con il patrocinio del Comune di Padula e promossa dalla Direzione regionale Musei Campania e da Artem, si svolgerà nella meravigliosa cornice della Certosa di San Lorenzo, un patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1998. L’evento gode anche del patrocinio di Save the Planet, un’associazione impegnata nella promozione di iniziative sostenibili in tutta Italia, che si occupa di sensibilizzare sul tema dell’ecologia e delle buone pratiche ambientali. In particolare, Casa Surace collabora con Save the Planet nel progetto #IoLaButtoLì, una campagna nazionale che si propone di combattere l’abbandono dei piccoli rifiuti sul territorio, un problema sempre più diffuso. La partnership tra Casa Surace e Save the Planet è giunta al terzo anno di vita e continua a promuovere la filosofia delle buone pratiche green.

La Sagra Surace è un evento da non perdere per tutti coloro che vogliono divertirsi, gustare ottimo cibo e sostenere iniziative ecologiche. Preparatevi a vivere tre giornate indimenticabili all’insegna del divertimento e della tradizione, immergendovi nell’universo creativo di Casa Surace e godendo delle meraviglie della Certosa di Padula.

Related Articles

Ultimi Articoli