localconsulting.it
sabato, Maggio 25, 2024
localconsulting.it
HomeNotizieBeer Tasting Torino presenta "Giochi di Gusto": un'esperienza sensoriale all'insegna della birra...

Beer Tasting Torino presenta “Giochi di Gusto”: un’esperienza sensoriale all’insegna della birra artigianale, domenica 17 marzo 2024

Domenica 17 marzo 2024, in occasione della Italy Beer Week, l’associazione Beer Tasting Torino organizza un evento imperdibile per gli amanti della birra artigianale e non solo: Giochi di Gusto.

Dalle ore 16.00 alle 20.00, presso la sede di Via Dego 6 a Torino, i partecipanti saranno immersi in un’esperienza multisensoriale, attraverso giochi e attività divertenti e coinvolgenti, l’obiettivo è quello di stimolare i sensi e approfondire la conoscenza della birra artigianale, in un contesto di convivialità e condivisione.

L’evento si inserisce nel contesto della Italy Beer Week, un’iniziativa nazionale che celebra la birra artigianale e che quest’anno coinvolgerà centinaia di aderenti in tutta Italia. L’obiettivo è quello di far conoscere al grande pubblico la varietà e la ricchezza del mondo brassicolo italiano, con un’attenzione particolare alle produzioni artigianali.

Giochi di Gusto non sarà solo un’occasione per degustare ottime birre, ma anche per apprendere divertendosi. I partecipanti saranno guidati alla scoperta dei processi sensoriali che entrano in gioco nella degustazione della birra, imparando a riconoscere i diversi aromi, sapori e profumi.

L’evento è aperto a tutti, dai neofiti agli esperti, e si preannuncia come un’occasione per ampliare le proprie conoscenze e la propria consapevolezza sensoriale.

Sorpresa finale da intenditori!

Quota di iscrizione:

  • 25€ per i soci BTT
  • 30€ per i non soci

Prenotazione entro il 10 marzo 2024. Posti limitati con precedenza ai soci.

Per info e prenotazioni:
Paolo Orlando – 340.5627943
Email: paolo@ilbirrotecario.it

Related Articles

Ultimi Articoli