localconsulting.it
mercoledì, Maggio 22, 2024
localconsulting.it
HomeEventiA Verona, VAN Italy il 2 e 3 Aprile 2023

A Verona, VAN Italy il 2 e 3 Aprile 2023

Ritorna per la seconda volta a Verona il VAN Italy 2023, con due giorni molto intensi che vedranno partecipare insieme agli storici vignaioli VAN, i nuovi associati e tanti ospiti.

Quest’anno il doppio appuntamento avrà luogo a Villa Bongiovanni, a San Bonifacio, il 2 e 3 aprile.

Il VAN Italy vedrà protagonisti tutta la panoramica dei vitigni autoctoni e internazionali, proponendo perle rare della propria produzione e offrendo l’opportunità di farne ascoltare la storia attraverso i racconti in prima persona di chi li segue amorevolmente, dalla terra all’imbottigliamento. Ogni vino porta con sé la storia di un territorio, una filosofia produttiva etica e soprattutto la storia di vita delle persone che hanno scelto di vivere quotidianamente con amore e passione questo nobile mestiere.

Un grande evento celebrativo che proporrà, oltre ai banchi di assaggio e vendita del vino anche una cena collettiva e festosa, domenica 2 aprile alle ore 20:00, durante la quale si potranno gustare le prelibatezze cucinate dallo chef del Ristorante Trattoria La Stazione di Castel d’Ario e godere dell’accompagnamento musicale stile DJ set curato dai vignaioli stessi.

VAN Italy 2023

Villa Bongiovanni, Via Perarolo 36, San Bonifacio (Vr)
Domenica 2 Aprile | fiera orario 11,00 – 19,00 | Cena tra Vino e Musica 20,00
Lunedì 3 Aprile | orario 10,00 – 18,00

Ingresso | 20,00 euro – gratuito previo accredito per operatori di settore, distributori e importatori
Ingresso per la cena | 15,00 euro per calice e accesso al banco di assaggio dei Vignaioli e cena a buffet con menu libero a scelta tra le proposte gastronomiche del Ristorante Trattoria La Stazione

Come acquistare gli ingressi?
Biglietti on line o sul posto fino ad esaurimento dei posti. Per accreditarsi è presente un modulo on line

Related Articles

Ultimi Articoli