localconsulting.it
mercoledì, Maggio 29, 2024
localconsulting.it
HomeNotizieGruppo UNA premiato da Booking.com: Traveller Review Awards 2023 per l'eccellenza delle...

Gruppo UNA premiato da Booking.com: Traveller Review Awards 2023 per l’eccellenza delle sue strutture

Gruppo UNA, la più grande catena alberghiera di proprietà italiana, è stato premiato da Booking.com con il prestigioso Traveller Review Awards 2023 per tutte le sue strutture gestite. Questo riconoscimento assume un’importanza ancora maggiore nell’ultimo anno, in un’era post-covid, in cui i viaggi e le vacanze hanno assunto un ruolo significativo per i consumatori, diventando un momento indimenticabile da concedersi.

Le 52 strutture di Gruppo UNA presenti su Booking.com hanno ricevuto punteggi elevati e gli ospiti hanno confermato il loro apprezzamento per gli hotel, resort e residence del Gruppo, che si distinguono per il comfort, l’eleganza e l’eccellente ospitalità italiana. Questi sono i pilastri fondamentali di Gruppo UNA, che si impegna quotidianamente per mettere al centro delle proprie attività il benessere dell’ospite.

Traveller Review Awards 2023 Gruppo UNA

“Questo riconoscimento ci riempie di orgoglio, in quanto rende omaggio a tutto l’impegno che Gruppo UNA investe quotidianamente, ponendo sempre al primo posto il benessere dei nostri ospiti”, commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale di Gruppo UNA. “Le attenzioni che riserviamo ai nostri ospiti e la qualità dei servizi che offriamo ci hanno premiato, rendendoci una scelta vincente agli occhi dei viaggiatori. Desidero ringraziare di cuore tutte le colleghe e i colleghi delle strutture alberghiere, degli hotel affiliati e dell’organizzazione centrale per il costante impegno profuso. Siamo consapevoli che insieme potremo raggiungere nuovi ambiziosi traguardi.”

Giorgio Marchegiani, Amministratore Delegato di Gruppo UNA, sottolinea che questo riconoscimento dimostra che è possibile offrire qualità in modo coerente e scalabile. Gruppo UNA ha come obiettivo continuare a crescere, mantenendo sempre l’eccellenza del servizio e ponendo l’attenzione sul singolo ospite. L’obiettivo è affermarsi come gruppo di riferimento italiano per l’ospitalità di fascia alta.

La volontà di Gruppo UNA, la cui missione è migliorare costantemente l’esperienza di soggiorno, è quella di offrire qualità, sicurezza, pulizia e benessere. Dalle strutture urban hotel a quelle situate nelle località di mare, il servizio offerto da Gruppo UNA è sempre di altissimo livello. Le 52 strutture rappresentano un’ampia e autentica gamma di ciò che l’Italia può offrire, distribuite in 25 destinazioni che abbracciano 13 regioni italiane. I tre brand del Gruppo – UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY – rappresentano tre modi diversi di vivere l’ospitalità, in grado di soddisfare i desideri di ogni ospite in occasioni e viaggi differenti. È possibile scegliere tra le raffinate location UNA Esperienze, dove il piacere è declinato in tutte le sue forme; gli hotel UNAHOTELS, che offrono comfort ed eleganza in un’atmosfera genuinamente italiana; o gli hotel UNAWAY, soluzioni efficaci per soggiorni smart senza rinunciare alla qualità.

Per maggiori informazioni e per consultare l’elenco completo degli hotel, resort e residence di Gruppo UNA, è possibile visitare il sito web https://www.gruppouna.it/hotel-resort.

Related Articles

Ultimi Articoli