localconsulting.it
sabato, Maggio 25, 2024
localconsulting.it
HomeNotizieNatruly e VOIhotels insieme per una vacanza salutistica

Natruly e VOIhotels insieme per una vacanza salutistica

Natruly, il brand del food salutistico, ha preso una nuova direzione entrando nel mondo del turismo attraverso una collaborazione con VOIhotels, il brand di leisure hotel di Alpitour World. Da oggi, le barrette, gli snack dolci e salati e i frollini di Natruly saranno disponibili negli hotel della collezione VOIhotels in Italia.

Le vacanze nei villaggi turistici sono spesso associate a parole come relax, cultura, avventura e natura. Da ora in poi, si aggiunge una nuova parola chiave: Natruly, sinonimo di salubrità del cibo. Le barrette, gli snack dolci e salati e i frollini diventano parte integrante dell’offerta degli hotel della catena alberghiera VOIhotels in Italia, il brand di leisure hotel di Alpitour World.

Il turismo potrebbe sembrare un contesto inusuale per i brand salutistici, ma Natruly ha sempre avuto l’ambizione di “andare in vacanza” e cambiare il mondo attraverso il cibo che mangiamo. In questo percorso, è essenziale avere un ambiente di relax, lontano dalla vita frenetica che spesso ci impedisce di riflettere su come ci nutriamo. Niklas Gustafson, fondatore di Natruly insieme a Octavio Laguía, commenta: “Far parte del mondo VOIhotels significa comunicare in un luogo di distensione e divertimento, rivolgendosi a un pubblico che ha il tempo di ascoltare. Significa comunicare in un contesto diverso dagli scaffali dei negozi e dei supermercati o dalle vetrine online, dove molti passano di fretta“.

I prodotti salutistici, tradizionalmente considerati noiosi e insapori, non sono spesso presenti nei contesti di vacanza. Tuttavia, quelli di Natruly trovano una felice collocazione grazie alla loro salubrità, al loro gusto indiscutibilmente buono e alla loro capacità di divertire, grazie all’attraente confezione e al linguaggio diretto e concreto. È così che i resort VOIhotels in Calabria, Puglia e Sicilia stanno già “tingendosi di Natruly”. Gli ospiti potranno trovarli in vendita al bar interno e ai bordi della piscina. In alcuni villaggi, verranno offerti gratuitamente frollini agli ospiti celiaci. Sarà anche possibile gustare la crema di nocciole spalmabile. Grazie a Natruly, la vacanza sarà all’insegna del benessere, grazie agli ingredienti sani dei prodotti preparati in modo salutare, senza l’aggiunta di zucchero o dolcificanti, senza rinunciare al gusto.

La rete di distribuzione di Natruly in Italia si è estesa notevolmente. Dopo aver collaborato con i principali player nel settore salutistico, tra cui Macrolibrarsi, Sorgente Natura, Numeri Primi, Naturplus e Melaverde Bio, Natruly ha siglato un accordo con Probios e ha fatto il suo ingresso nel mercato della pausa pranzo con Foorban e con la John Cabot University. Inoltre, ha conquistato la grande distribuzione entrando nei negozi Iper La Grande I e Carrefour, mantenendo i prezzi consigliati al pubblico invariati rispetto alle insegne specializzate.

Il successo di Natruly si basa sulla qualità dei suoi prodotti. VOIhotels ha accolto con entusiasmo Natruly, riconoscendo il valore aggiunto che offre ai suoi ospiti.

VOIhotels è la catena alberghiera di Alpitour World, il cui acronimo sta per “Vera Ospitalità Italiana“. L’obiettivo di VOIhotels è riportare l’ospitalità made in Italy ai livelli che le competono, concentrando l’attenzione sulla qualità, la professionalità e il rispetto delle tradizioni e dell’ambiente. Specializzata principalmente nel settore leisure, la catena ha resort nelle più belle località della Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria e sulle incontaminate spiagge del Madagascar, Capo Verde e Zanzibar.

Natruly ha una serie di obiettivi:

  • Cambiare il mondo attraverso il cibo che mangiamo, offrendo prodotti 100% naturali preparati seguendo ricette originali che conferiscono loro caratteristiche uniche.
  • Comunicare in modo diretto, dicendo le cose come stanno.
  • Trasformare il concetto di cibo che non fa male alla salute in cibo che fa bene alla salute.
  • Creare esperienze culinarie autentiche, senza additivi chimici.
  • Influire sulla qualità della vita delle persone e del pianeta.
Natruly VOIhotels

Related Articles

Ultimi Articoli