localconsulting.it
mercoledì, Maggio 22, 2024
localconsulting.it
HomeNotizieCantina Social si rinnova al Mercato Centrale Torino: un brindisi al gusto...

Cantina Social si rinnova al Mercato Centrale Torino: un brindisi al gusto con “Ci siamo rifatti il look”, giovedì 14 marzo 2024

Un restyling all’insegna della condivisione e dell’amore per il buon cibo e vino piemontese: è questo lo spirito che anima l’evento “Ci siamo rifatti il look“, in programma giovedì 14 marzo dalle 19.30 presso le botteghe Vino e Sapori Piemontesi di Cantina Social al Mercato Centrale Torino.

Nato nel 2015 con l’obiettivo di comunicare il mondo del vino in modo giovane e accattivante, Cantina Social ha conquistato il pubblico con il suo claim “Il vino è per tutti, basta giri di parole“. Nel 2021, l’approdo al Mercato Centrale Torino, proponendo una selezione di bottiglie adatte a ogni esigenza.

L’enoteca si è poi allargata con l’aggiunta della bottega dei Sapori Piemontesi, dedicata alla celebrazione della ricca tradizione gastronomica del Piemonte attraverso le sue eccellenze culinarie. Un’offerta enogastronomica sempre popolare ma curata, caratterizzata dalla costante ricerca delle migliori materie prime e dei vini più adatti a accompagnare i piatti.

Dopo il successo di questi anni, Cantina Social rinnova l’estetica delle sue botteghe con un occhio sempre rivolto alla condivisione, valore fondamentale anche per il Mercato Centrale Torino.

L’evento “Ci siamo rifatti il look” sarà l’occasione per inaugurare il nuovo look e scoprire le novità:

  • Alla bottega del Vino: un nuovo bancone con un’ampia selezione di vini piemontesi e una nuova linea di vermouth per arricchire l’offerta dei drink.
  • Alla bottega dei Sapori Piemontesi: un’offerta ampliata di salumi e formaggi per i taglieri e verrà introdotta una nuova linea di prodotti, dai dolci tipici piemontesi alle burnie con antipasti tradizionali. 

La festa sarà aperta a tutti con ingresso libero e consumazione a pagamento (calici di vino a partire da 5 euro). Ad accompagnare la serata, produttori ospiti, mescita dei nuovi vini, specialità piemontesi e un coinvolgente Dj set.

Un momento di condivisione per raccontare una delle tante storie che il Mercato Centrale Torino custodisce: un luogo di incontro e di scoperta, dove la cultura del cibo si fa esperienza quotidiana.

Mercato Centrale Torino:

  • Piazza della Repubblica 25, Torino
  • Aperto tutti i giorni
  • Domenica – Giovedì 8:00 – 23:00
    Venerdì – Sabato 8:00 – 00:00
Cantina Social si rinnova al Mercato Centrale Torino: un brindisi al gusto con "Ci siamo rifatti il look", giovedì 14 marzo 2024

Related Articles

Ultimi Articoli