domenica, Luglio 14, 2024
localconsulting.it
HomeNotizieMAUTO Café: Un Aperitivo Speciale per la Mostra 'Ayrton Senna Forever' a...

MAUTO Café: Un Aperitivo Speciale per la Mostra ‘Ayrton Senna Forever’ a Torino

Il MAUTO Café, la caffetteria interna al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, rende omaggio ad Ayrton Senna con un aperitivo speciale dedicato al leggendario pilota di Formula 1. L’iniziativa, in programma per tutta la durata della mostra “Ayrton Senna Forever” (dal 24 aprile al 13 ottobre 2024), offre un’occasione per gustare un aperitivo dai sapori brasiliani, rivivendo l’emozione delle sue imprese sportive.

Al centro della proposta gastronomica c’è il Salgadinho, uno sfizioso “spuntino” tipico del Brasile. Il MAUTO Café lo propone in una versione speciale Limited Edition, realizzata con una tasca di pane sfogliato al formaggio fatta in casa, ripiena di roast beef di Picanha, chips di platano e mango. Un accostamento di sapori che rievoca i colori e i profumi della terra di Senna.

Per accompagnare il Salgadinho, il MAUTO Café ha creato un cocktail signature dedicato all’occasione: il Good Morning Brazil. A base di Cachaca, Mango, Lime e caffè, questo drink fresco e aromatico racchiude in sé l’energia e la vitalità di Ayrton Senna.

L’aperitivo Senna è disponibile su richiesta al prezzo di 7 euro per il Salgadinho, 10 euro per il drink Good Morning Brazil e 15 euro per l’aperitivo completo. Per tutta la durata della mostra, il MAUTO Café proporrà anche la sua consueta offerta di caffetteria, con un’ampia scelta di caffè, bevande e dolci.

MAUTO Café aperitivo mostra Ayrton Senna Forever

Il MAUTO Café è una delle tante location di Torino e provincia gestite da POP UP, una realtà giovane e dinamica attiva da lungo tempo sul territorio nell’organizzazione di eventi privati in luoghi dall’effetto “wow”.

Dietro all’idea di POP UP ci sono due giovani imprenditori, Andrea Mosconi e Fabrizio Bocca, innamorati della loro città e decisi a proporre qualcosa di glamour (ma senza perdere il gusto squisitamente torinese) al pubblico alla ricerca della location adatta per un compleanno, un matrimonio, una festa per un’occasione speciale.

All’interno del loro portfolio di proposte (disponibile per la consultazione sul sito www.popupdate.it) ci sono, ad esempio, Palazzo Ceriana Mayneri, il Castello della Rovere di Vinovo, la terrazza del FIAT Café 500 alla Pinacoteca Agnelli, Cascina Langa tra le colline di Trezzo Tinella, Porto Urbano sui Murazzi del Po e, appunto, alcune sale del MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, che possono essere affittate per eventi privati.

Spazi ricchi di fascino, funzionali e versatili, che rendono il MAUTO – Museo dell’Automobile il luogo adatto ad accogliere eventi di vario tipo e perfetto per soddisfare ogni tipo di esigenza: La SALA FORMULA al primo piano, immersa nelle auto storiche, ha una capienza massima di 150 persone; la PIAZZA, con una superficie di circa 1.000 mq, può ospitare fino a 500 persone ed eventi di ogni genere; il CENTRO CONGRESSI con l’Auditorium, che ha una capienza di 400 posti, e la Sala 150, con una capienza di 150 posti. La Sala vetrata, di circa 100 mq, è lo spazio perfetto per pranzi e cene. Durante la bella stagione è possibile utilizzare anche la suggestiva Terrazza panoramica che si affaccia sulla collina torinese.

Informazioni:
MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino
Corso Unione Italiana 40, 10131 Torino
Tel: +39 011 6776666
https://www.museoauto.com/

Related Articles

Ultimi Articoli