Kylie Minogue Wines ha brindato al quarto anniversario con una grande festa a Londra, durante la quale è stato lanciato un nuovo Prosecco DOC. Il nuovo vino, che si aggiunge al già noto Prosecco Rosé, sarà disponibile nel Regno Unito da Tesco, Morrisons e kylieminoguewines.com.
Il nuovo Prosecco DOC, prodotto in collaborazione con Zonin1821, azienda vitivinicola italiana con oltre 200 anni di storia, si distingue per il suo colore paglierino chiaro e brillante, la spuma fine e persistente e il bouquet fragrante con note di glicine, mela renetta e fiori.
La collaborazione tra Kylie Minogue e Zonin1821 nasce da un incontro speciale: la visita della pop star a Gambellara, nel cuore del Veneto. Qui, Kylie ha potuto conoscere la Famiglia Zonin, immergersi nella tradizione vitivinicola della regione e trascorrere del tempo tra vigneti e cantine. Da questo legame è nata una partnership che ha portato alla creazione dei suoi Prosecco DOC.
“Sono felice di festeggiare il nostro quarto anniversario! Grazie ai nostri incredibili coltivatori, produttori di vino, distributori e partner che sono parte integrante della storia di successo di Kylie Minogue Wines. E naturalmente, grazie a tutti coloro che hanno scelto di gustare un sorso, un bicchiere o una bottiglia del nostro vino!”, ha dischiarato Kylie Minogue
“Come azienda e come famiglia, siamo lieti di poter celebrare questo grande traguardo con Kylie. È stato un grande piacere accoglierla nella nostra storica sede di Gambellara, accompagnarla alla scoperta della nostra azienda di famiglia e condividere con lei la cultura vitivinicola Made in Italy, che custodiamo da oltre 200 anni. Brindiamo dunque con lei e con tutti voi con un buon calice di Prosecco: un vino che continua a esprimere a livello internazionale l’essenza della Dolce Vita!“, ha dischiarato Francesco Zonin, Vicepresidente del Gruppo ZONIN1821
Kylie Minogue Wines è una linea di vini creata dalla pop star australiana Kylie Minogue in collaborazione con aziende vitivinicole di tutto il mondo. Fondata nel maggio 2020, Kylie Minogue Wines ha venduto oltre 15 milioni di bottiglie in tutto il mondo, pari a oltre 90 milioni di bicchieri di Kylie Minogue Wine versati, ed è disponibile in 31 paesi in negozi tra cui Tesco e Sainsbury.
In poco più di quattro anni, il marchio ha raggiunto un notevole successo con un portafoglio di nove vini.
Con numerosi riconoscimenti, tra cui tre ori ai prestigiosi Drinks Business Wine Awards, e la distribuzione in 31 paesi, il marchio, grazie alla collaborazione con Benchmark Drinks, sta diventando sempre più forte.