Una serata all’insegna della musica, del buon cibo e delle atmosfere mediterranee ha trasformato SNODO delle OGR Torino in un angolo del Golfo di Napoli. Oltre 600 ospiti hanno preso parte all’evento dedicato a Mammà Isola di Capri, il ristorante che porta nel capoluogo piemontese i sapori e l’identità dell’isola campana.
L’evento ha segnato anche la presentazione del nuovo look del locale, caratterizzato da tonalità blu ispirate al mare, frutto del lavoro dello Studio Fragomeli & Partners. L’intrattenimento musicale è stato affidato all’orchestra di Gianluigi Lembo, figura storica delle notti capresi e voce dell’Anema e Core Band, che ha reso l’atmosfera vivace e coinvolgente.

L’Executive Chef Raffaele Amitrano ha deliziato gli ospiti con una proposta gastronomica capace di coniugare la cucina tradizionale di Capri con un tocco innovativo. Ogni piatto ha raccontato l’isola attraverso sapori autentici e reinterpretazioni creative, offrendo un viaggio culinario che ha reso SNODO un punto di riferimento per chi ama la qualità e l’eccellenza in cucina.

L’evento ha unito l’eleganza torinese con l’energia della movida caprese, dando vita a una serata all’insegna del gusto, della musica e della convivialità. SNODO, infatti, continuerà a proporre eventi e serate tematiche in collaborazione con le OGR Torino, mantenendo vivo il legame con l’anima frizzante dell’isola.