localconsulting.it
mercoledì, Maggio 29, 2024
localconsulting.it
HomeRistoranti e LocaliA Torino apre la Pista bistrot presso l'Hotel NH Collection Santo Stefano

A Torino apre la Pista bistrot presso l’Hotel NH Collection Santo Stefano

All’interno dell’Hotel NH Collection Santo Stefano di Torino apre il ristorante con La Pista bistrot, il format PoP del famoso ristorante gourmet La Pista

Il menù de La Pista Bistrot propone ricette della tradizione, rivisitate con estro e creatività dallo chef Fabrizio Tesse. L’ispirazione sono le Vie del Sale, antichi percorsi che si snodano tra Lombardia, Liguria e Piemonte, legati all’approvvigionamento del preziosissimo sale utilizzato per la conservazione dei cibi. I sapori, gli odori, gli abbinamenti di questo menù parlano di un mondo lontano e attuale attraverso una cucina moderna e concreta che sa evocare antichi ricordi oltre che a rendere omaggio alle origini dello chef (milanese di nascita ma ligure di origini).

Le portate alla carta sono molto interessati e con prezzi competitivi, in alternativa è previsto un menu degustazione. Quest’ultimo, “Avanguardia e comfort” è composto da Vitello tonnato, Agnolotti antico Piemonte e tartufo nero, Guancialino di manzo brasato al Vermouth composta di carote allo zenzero, dessert a 35 euro.

L’Hotel NH Collection Santo Stefano si trova in via Porta Palatina 19 – Torino

Related Articles

Ultimi Articoli