localconsulting.it
mercoledì, Maggio 29, 2024
localconsulting.it
HomeNotizieUna Notte al Teatro Regio di Torino con Club Silencio, martedì 28...

Una Notte al Teatro Regio di Torino con Club Silencio, martedì 28 novembre 2023

Club Silencio, si prepara a trasportare gli appassionati di arte e cultura in un’esperienza straordinaria martedì 28 novembre 2023, con l’evento “Una Notte al Teatro Regio” a Torino.

In occasione del cinquantesimo anniversario del rinnovato Teatro Regio, Club Silencio ha concepito un’opportunità per esplorare i sontuosi interni teatrali che Giuseppe Verdi amava animare con le sue indimenticabili opere. L’evento si inserisce nell’ambito del consolidato format “Una Notte al Museo” ideato per promuovere il ricco patrimonio storico-culturale degli edifici e dei musei italiani.

La serata avrà luogo nel cuore della città, presso il prestigioso Teatro Regio. L’occasione sarà arricchita dalla possibilità di visitare la mostra temporanea dedicata a Carlo Mollino, architetto torinese di straordinaria creatività che ha contribuito alla ricostruzione del principale teatro lirico cittadino. Attraverso una coinvolgente caccia al tesoro, i partecipanti avranno l’opportunità di svelare tutti i segreti di questa celebre vetrina operistica.

La magia della serata sarà ulteriormente amplificata dal duo live di sax e piano composto da Andrea Ciuchetti e Damamentale, che guideranno il pubblico in un viaggio attraverso le atmosfere oniriche e intime della musica da film e ambient. Le selezioni musicali a cura di Gianni U’rss.

Gli ospiti avranno l’opportunità di cenare con proposte gourmet, accostandole alle selezioni di drink e vini del cocktail bar, senza dimenticare le craft beer di BrewDog.

Per partecipare a questa serata culturale, è necessario accreditarsi attraverso il link dedicato sul sito di Club Silencio.

Informazioni utili:

  • Data e orario: Martedì 28 novembre, dalle 19:00 alle 24:00
  • Ultimo ingresso: 23:00
  • Ultimo accesso alla visita guidata: 23:15
  • Costo dell’ingresso, drink e mostra temporanea: 20€
  • Opzione visita guidata dietro le quinte: +10€
  • Indirizzo: Piazza Castello, 215, 10124 Torino

Related Articles

Ultimi Articoli