localconsulting.it
lunedì, Maggio 27, 2024
localconsulting.it
HomeEventiUn'esperienza golosa: "Ho fatto l'uovo!" 2024 al laboratorio La Perla di Torino

Un’esperienza golosa: “Ho fatto l’uovo!” 2024 al laboratorio La Perla di Torino

Ogni anno, La Perla di Torino regala un appuntamento imperdibile per gli amanti del cioccolato: “Ho fatto l’uovo!“. Un’esperienza coinvolgente che permette di realizzare uova di Pasqua personalizzate.

Fin dalla prima edizione, abbiamo partecipato con grande entusiasmo a questo evento. In questa occasione abbiamo scelto un uovo bicolore, metà fondente e metà al latte. Immersi nell’atmosfera del laboratorio, vestiti con camici, cuffie e calzari, siamo stati guidati passo dopo passo dal pastry chef Filippo Novelli e dal suo staff.

Utilizzando la sac à poche, cioccolato di vari gusti e pasta di zucchero in diverse varietà, abbiamo dato vita a creazioni originali e fantasiose. E quando capitava (accidentalmente) che la sac à poche si esaurisse o si rompesse, sinceramente ne ho approfittato per leccarmi le dita.
Le nostre uova, vere e proprie opere d’arte, sono state poi confezionate e consegnate con una targhetta personalizzata.

L’evento “Ho fatto l’uovo!” è perfetto per tutte le età: abbiamo visto bambini, ragazzi e adulti divertirsi insieme, immersi nella magia di un laboratorio di cioccolato.

Quest’anno, oltre all’uovo realizzato, ho voluto acquistare anche una delle nuove creazioni dell’anno: il Mini UOUO Triple Chocolate. Si tratta di un uovo ai tre cioccolati, con doppio strato di Nocciola Piemonte IGP e granella di wafer.

Related Articles

Ultimi Articoli