localconsulting.it
sabato, Maggio 25, 2024
localconsulting.it
HomeRistoranti e LocaliUn assaggio della Liguria a Torino: il ristorante Recina Focaccia e Cucina

Un assaggio della Liguria a Torino: il ristorante Recina Focaccia e Cucina

Prima di immergerci completamente negli acquisti durante i saldi nel centro di Torino, abbiamo deciso di concederci un pranzo ligure. Alle 13 in punto, ci siamo diretti in Via della Misericordia per raggiungere il ristorante Recina Focaccia e Cucina. Situato nel cuore di Torino, questo locale ligure offre una selezione di piatti regionali.

Appena arrivati, abbiamo subito notato l’atmosfera piacevole e accogliente del locale, nonostante i tavoli un po’ troppo vicini tra loro. Recina ha pensato a un menu leggero per la pausa pranzo, offrendo una scelta semplice adatta a tutti gli ospiti.

Ogni proposta del menu pranzo comprende acqua, un cestino di pane assortito che include anche pezzi di focaccia e un assaggio di pesto. A seconda delle opzioni disponibili nel menu, è possibile scegliere tra un tris di tapas o la Focaccia di Recina, un primo piatto a scelta, un secondo piatto a scelta, o un primo piatto e un secondo piatto a scelta.

La varietà di scelte offre la possibilità di soddisfare tutti i gusti e le preferenze culinarie. Dalla leggerezza delle tapas o della focaccia alle specialità di primi e secondi piatti.

Dopo aver esaminato il menu, abbiamo optato per le classiche Trofie al pesto e il Coniglio alla ligure, accompagnati da un contorno di zucchine e patate. Sebbene il Coniglio alla ligure non sia riuscito a convincerci appieno, le Trofie al pesto sono state una delizia che ci ha riportato al gusto della Liguria. Per concludere in dolcezza, abbiamo scelto un piacevole tiramisù.

Related Articles

Ultimi Articoli