localconsulting.it
mercoledì, Maggio 22, 2024
localconsulting.it
HomeNotizieENNE, il nuovo formato di pasta di Pasta Garofalo in edizione limitata...

ENNE, il nuovo formato di pasta di Pasta Garofalo in edizione limitata per celebrare lo scudetto del Napoli

Pasta Garofalo ha presentato il nuovo formato di pasta ENNE presso lo Stadio Diego Armando Maradona a Napoli, in onore della conquista del terzo scudetto della squadra di calcio del Napoli. Come partner ufficiale della squadra, il marchio ha creato un esclusivo formato di pasta che richiama il logo della squadra azzurra. Il formato ENNE è disponibile in edizione limitata e vanta un packaging personalizzato nei colori bianco e azzurro, che avvolge la confezione di pasta e celebra il trionfo dello scudetto.

Pasta Garofalo invita i tifosi del Napoli a preparare una deliziosa ricetta con il nuovo formato di pasta, abbinandola a un ingrediente che ricorda la squadra del cuore. Inoltre, gli appassionati potranno condividere le loro creazioni su Instagram, taggando gli amici e il profilo ufficiale di Pasta Garofalo.

ENNE sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire da maggio e sul sito e-shop Garofalo, oltre che nei punti vendita della GDO, fino a esaurimento scorte. Per celebrare l’arrivo di ENNE, Pasta Garofalo ha anche realizzato quattro video-ricette in collaborazione con Al.Ta Cucina, che verranno pubblicate sul canale YouTube del brand e sui suoi profili Instagram e Facebook. Come storico pastificio di Gragnano, Pasta Garofalo continua a festeggiare il territorio e i suoi successi, con la produzione di pasta di alta qualità e l’attenzione per i dettagli.

ENNE Pasta Garofalo

Related Articles

Ultimi Articoli